SOGNO FROSINONE: DOMANI CONTRO L’ENTELLA PER CONQUISTARE LA SERIE A

SOGNO FROSINONE: DOMANI CONTRO L’ENTELLA PER CONQUISTARE LA SERIE A

di Alessandro IACOBELLI

Foto: Giandomenico SALE – Photosportiva

Il sogno ad un passo. Domani al “Gastaldi” il Frosinone può e deve alimentare le speranze del salto nel paradiso. Il ritorno in Serie A ora è più che concreto.

Mister Moreno Longo ha diramato la lista dei 25 convocati per la sfida contro la Virtus Entella. L’ultima trasferta stagionale presenta un ostacolo ostico. La truppa biancoceleste infatti lotta strenuamente per la permanenza in cadetteria. Unico indisponibile l’infortunato Daniel Ciofani. Per il resto il gruppo ciociaro è al completo.

Domani alle 15 sarà Nasca di Bari a dirigere le operazioni, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Lanotte. Quarto uomo Volpi della sezione di Arezzo.

La formazione canarina dovrebbe nel complesso rimarcare l’assetto tattico delle recenti prestazioni. Difesa a tre con Terranova, Ariaudo e Brighenti dinanzi a Vigorito (con Bardi non ancora al meglio). Beghetto (o Crivello) e Matteo Ciofani sulle corsie laterali. In mediana Maiello e Gori. Camillo Ciano a sostegno di Citro e Dionisi. Longo però potrebbe anche optare per una pedina in più a centrocampo, ad esempio Chibsah, con la coppia Dionisi-Ciano in attacco.

Palermo, Parma, Venezia e Bari tallonano i ragazzi giallo-blu con un distacco minimo. Tra domani e la prossima settimana si deciderà il lavoro arduo lungo un intero anno. Il giro finale di un percorso da sognatori.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *