Presentato Marco Schenardi come nuovo allenatore della Flaminia Calcio Civita Castellana

Presentato Marco Schenardi come nuovo allenatore della Flaminia Calcio Civita Castellana

Ufficio stampa Flaminia calcio Civita Castellana

Presentato nel pomeriggio a stampa e tifosi il nuovo allenatore della Flaminia Calcio Civita Castellana, Marco Schenardi.

Classe 1968, ternano di adozione,  ex giocatore di Brescia, Vicenza, Ternana, Vicenza , Reggiana, Ancona, Sassuolo e Bologna, che ha iniziato la carriera da tecnico sulla panchina della Narnese nel 2003 e poi ha allenato Sansepolcro, Deruta, Sporting Terni e Voluntas Spoleto e Civitanovese sempre con ottimi risultati.  Nel palmares figurano tre promozioni dall’Eccellenza alla serie D con Narnese, Deruta e Civitanovese.

L’esordio al Madami  del nuovo tecnico.

A fare gli onori di casa sono stati il presidente del club Francesco Bravini, il patron Augusto Ciarrocchi, il direttore generale Massimo Petroni e quello sportivo Gigi Coni oltre all’infaticabile e attento segretario Ottavio Macino.

L’accordo con il tecnico era stato perfezionato lunedì pomeriggio.

“Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale alla panchina della Flaminia – ha detto Bravini – eravamo in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dai nostri calciatori e  anche a valorizzare i talenti del nostro settore giovanile. Con il direttore sportivo Coni abbiamo scelto Schenardi e con lui, il suo stile di gioco. Riteniamo che questa  sia la decisione giusta per portare avanti il nostro progetto. E forza Civita”.

 

All’insegna dell’entusiasmo le prime dichiarazioni del diretto interessato. “Sono molto felice di questa mia nuova avventura e allenare una squadra che ha sempre rappresento una città importante nel panorama del calcio nazionale dilettanti. Ringrazio il Presidente i  dirigenti per questa opportunità. Punto ad ottenere i risultati che la società di aspetta, personalmente spero di centrare il miglior piazzamento della storia della Flaminia “.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *