Il ritorno di Grillotti al Monte San Giovanni Campano: “Grandi qualità per raggiungere ottimi risultati”

Il ritorno di Grillotti al Monte San Giovanni Campano: “Grandi qualità per raggiungere ottimi risultati”

Di Alessandro IACOBELLI

Sotto l’ombrellone il calcio mercato può regalare sorprese. Il passaggio di Federico Grillotti al Monte San Giovanni Campano è un graditissimo ritorno. Sì perché il talentuoso centrocampista sorano aveva indossato la casacca giallo-blu già nella stagione 2008-2009.




“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così canta Antonello Venditti nel brano “Amici mai”. La scintilla tra l’ex Arce ed il sodalizio monticiano è di nuovo scoccata.

Ecco le dichiarazioni di Federico Grillotti per il Nuovo Corriere Laziale:




“Ho incontrato il Direttore Sportivo Ernesto Terra che mi ha esposto un progetto molto importante. Con un allenatore blasonato come Castellucci, e giocatori di categoria superiore, quest’anno vogliamo essere protagonisti cercando di migliorare la posizione della scorsa stagione.




Il mister non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera parla da sola. In passato, quando allenava il Cassino, c’era stato un interessamento che non si è concretizzato per vari motivi. Ora sono davvero onorato di averlo come tecnico e spero di imparare molto. E’ un lusso per questa categoria e di certo con la sua esperienza saprà dare alla squadra quelle qualità vincenti che servono per affrontare un campionato di vertice.

Da parte nostra daremo il massimo per raggiungere grandi risultati. Le qualità ci sono. Ora tocca a noi, con umiltà e sacrificio. Dovremo seguire il mister facendo divertire i tifosi e onorando i colori giallo-blu”




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *