Viterbese Castrense, preso l’ex Lupa Roma Svidercoschi

Viterbese Castrense, preso l’ex Lupa Roma Svidercoschi

di Lorenzo Petrucci




Colpo in entrata per la Viterbese Castrense che preleva dalla Lupa Roma il giovane attaccante classe 1999 Sebastiano Svidercoschi.
Cresciuto nella Lazio, per poi passare alla Lupa Roma nella 2016, da oggi è un nuovo tesserato della Viterbese Castrense in Serie C.




Di seguito il comunicato ufficiale della Viterbese Castrense:
“L’A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lupa Roma per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Sebastiano Svidercoschi.

Attaccante classe 1999, nativo di Roma, dopo un percorso nelle giovanili della Lazio passa alla Lupa Roma dove nel 2016-17 approda in prima squadra e fa l’esordio in Lega Pro. Con la formazione romana, guidata allora da mister Di Michele, gioca 6 partite segnando contro la Robur Siena la prima rete tra i professionisti. Nonostante la retrocessione in serie D resta in forza alla compagine capitolina ritagliandosi uno spazio importante con 31 gettoni di presenza e 11 reti all’attivo.”




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *