Ufficiale l’accordo: la Virtus Bracciano diventa polo tecnico della S.S. Lazio

Ufficiale l’accordo: la Virtus Bracciano diventa polo tecnico della S.S. Lazio

A partire dalla stagione sportiva 2018/2019 la Virtus Bracciano sarà un polo tecnico della S.S. Lazio. Il contratto firmato dai due Presidenti rappresenta un passaggio storico per la società lacustre, che guarda al futuro dando nuovo slancio al percorso di crescita del proprio settore giovanile.




Siamo orgogliosi di aver concluso quest’accordo di stretta collaborazione tecnica con una delle più importanti realtà professionistiche d’Italia – dichiara il Presidente della Virtus Bracciano. Non si tratta di una semplice affiliazione, ma di un progetto ambizioso e impegnativo che le due Società hanno condiviso insieme al termine di un percorso di graduale avvicinamento: Bracciano sarà un polo esclusivo della S.S. Lazio nell’area nord della Città Metropolitana di Roma (ex Provincia).




Questa sinergia tra USD Virtus Bracciano e S.S. Lazio – conclude il Presidente rossoblù – ha l’obiettivo di elevare la qualità degli standard tecnici e didattici offerti ai nostri tesserati e di valorizzare i nostri istruttori attraverso un percorso di formazione che verrà organizzato presso il centro tecnico di Formello. Vogliamo essere, ogni giorno di più, una Scuola Calcio di riferimento per il territorio“.

La USD Virtus Bracciano ringrazia Daniele Laureti dell’Associazione Gesis Lazio per averci affiancato nell’arco di tutta la trattativa.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *