VIDEO | Lulic, l’evoluzione del Capitano: già tra i più in forma contro l’Arsenal

VIDEO | Lulic, l’evoluzione del Capitano: già tra i più in forma contro l’Arsenal

E’ stato uno dei giocatori più in forma nella sfida coi Gunners. Fin dai primi minuti del match ha messo in mostra le sue qualità. Si è dato da fare, ha aiutato la squadra ed i compagni.




Senad Lulic, un capitano, un simbolo di questa squadra è già carico. Pronto a dare l’esempio. Ha dato tutto quello che aveva in corpo nel test di Stoccolma. Per lui partita amichevole o ufficiale non fa differenza, è sempre pronto a dare in campo il 100%. Ha un ruolo di responsabilità all’interno dello spogliatoio.




Il bosniaco insieme a Radu è uno dei giocatori con più anni di militanza biancazzurra, per lui quella che indossa non è una semplice maglia. Avere in squadra un elemento come Senad Lulic può essere positivo tanto per chi già faceva parte di questo club quanto per chi è appena arrivato. La sua duttilità tattica lo rende uno degli elementi cardine degli schemi preparati e perfezionati da Inzaghi e dal suo staff.

(fonte: sslazio.it. foto: © Antonio FRAIOLI)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *