Il Sora bello di notte: al Tomei i bianconeri superano il Mistral Gaeta

Il Sora bello di notte: al Tomei i bianconeri superano il Mistral Gaeta

Di Alessandro IACOBELLI

Foto Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Nella notte del Claudio Tomei risplende la stella del Sora che si presenta al pubblico e batte in amichevole il Mistral Gaeta 2-1.

Un evento organizzato direttamente dalla società volsca con esibizioni di danza e karate nel corso del pre-partita. Nei momenti immediatamente precedenti al fischio d’avvio domina la commozione sugli spalti nel ricordo della scomparsa di cinque cittadini sorani negli ultimi giorni.

Il match dona spunti di riflessione ai due tecnici sui rispettivi percorsi di avvicinamento all’inizio della stagione agonistica. Ritmi gradevoli fin dal principio con gli ospiti che trovano il vantaggio con la firma di Mariniello sugli sviluppi di una punizione.

I padroni di casa non ci stanno e avanzano pericolosamente il baricentro. Prima Cardazzi e poi Cano impegnano un attento Cenerelli. La grinta locale viene premiata al 21’pt con l’acrobazia di Di Stefano sulla respinta del portiere pontino. Nella ripresa i ragazzi di mister Tersigni insistono e raddoppiano al minuto 18 con una giocata di classe dell’esterno Cardazzi che elude la marcatura di un avversario e, con un diagonale destro, gonfia la rete.

Tre giorni di riposo per la truppa bianconera che riprenderà la preparazione il 17 agosto per poi disputare la nuova amichevole contro il Real Cassino sabato 18 alle ore 16.30.

 

Sora Calcio-Mistral Città di Gaeta 2-1 
Sora Calcio 1° tempo: Testa, Serrao, Tomei, Antonini, Casalese, Pagnani, Cardazzi, La Rocca G., Di Stefano, Cano, Reali. Sora Calcio 2° tempo: Testa (20’st Santoro), Esposito, Reali (41’st Campoli), Pellino, Casalese, Pagnani, Cardazzi (32’st Ferrari), Faiola, Tomaselli, Cano (20’st La Rocca L.), Del Sorbo. All. Tersigni.

Mistral Città di Gaeta: Cenerelli, Ciotola, Di Franco, Vitale, Mastroianni, Fortunato, Castillo, Leccese, Mariniello, Marciano, Cerasuolo. A disp.: Albano P., Albano S., Bernisi, Bruni, Guglietta, Siniscalchi, Lauria. All. Parisella.
Marcatori: 11’pt Mariniello (M), 21’pt Di Stefano (S), 18’st Cardazzi (S).

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *