Roma e Benevento, possibile amichevole il 6 settembre al “Vigorito”

Roma e Benevento, possibile amichevole il 6 settembre al “Vigorito”

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it

Come riporta ottopagine.it, con la sosta delle Nazionali ad inizio settembre, Roma e Benevento sembra stiano progettando un’amichevole in casa dei campani allo Stadio “Vigorito”.

Un test match valevole per entrambe le squadre. La Roma per tenere il ritmo partita a cavallo tra la terza giornata di campionato in cui affronterà il Milan in trasferta venerdì 31 agosto e la quarta giornata in cui ospiterà nel week end del 15 e 16 settembre il Chievo Verona. Stesso discorso anche per il Benevento che affronterebbe la Roma prima della sfida contro il Venezia del 14 settembre.
Il giorno dell’amichevole dovrebbe essere giovedì 6 settembre, non c’è ancora l’ufficialità ma la possibilità che si giochi è molto alta.
Roma e Benevento si sono incontrate lo scorso anno, prima della retrocessione della squadra campana, il 20 settembre 2017 (0-4) e l’11 febbraio di quest’anno (5-2) con la vittoria in entrambe le occasioni che è andata alla formazione capitolina.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *