Esordio amaro per il Capistrello: i ragazzi di Iodice cadono contro il Flacco Porto Pescara

Esordio amaro per il Capistrello: i ragazzi di Iodice cadono contro il Flacco Porto Pescara

Ufficio Stampa US Capistrello

Non parte bene la nostra compagine rimediando una sconfitta,frutto di errori dei nostri ragazzi, nel primo tempo i padroni di casa si fanno pericolosi su calcio d’angolo impegnando il nostro portiere in una gran parata , nella stessa azione dopo aver colpito il palo ci pensa Antonelli a liberare la porta.
I nostri giocatori hanno una reazione immediata e metà del primo tempo grossa parata del portiere di casa su ottimo tiro di Christian Paneccasio, e prima del fischio del primo tempo subiamo il gol in una palla inattiva.

Inizio secondo tempo una palla destinata fuori un nostro giocatore erroneamente la rimette in gioco favorendo l’avversario che mette in rete nel modo più semplice, uno due che stordisce la squadra, che prova a reagire prendendo il pallino del gioco, creando qualche occasione e con Stefano Berardi, che di testa manda fuori di poco, e con capitano De meis con un tiro da fuori area che sfiora il palo, ma non basta, il risultato non cambia portando la prima sconfitta di campionato.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *