Eccellenza | Cavese-Ottavia 0-0, la cronaca

Eccellenza | Cavese-Ottavia 0-0, la cronaca

(fonte: www.facebook.com/ASD-US-Cavese-1919)

Nella prima giornata casalinga della Cavese 1919 esce il segno X allo stadio Le Rose di Genazzano, in quanto il Luigi Ariola di Cave è attualmente in fase di maquillage.




Bella partita tra due compagini alla ricerca del successo senza eccessivi tatticismi, gran caldo e difese più forti degli attacchi; se fosse finita ai punti la Cavese 1919 avrebbe vinto, ma siccome nel calcio vince chi fa piu’ goals il risultato ad occhiali porta alla divisione della posta in palio, e quindi un punto ciascuno per le 2 squadre viste sul rettangolo di gioco.




A dispetto del tabellino arbitrale, la gara si è svolta sui binari della correttezza, dopo il duplice (ineccepibile) cartellino giallo con relativo cartellino rosso al difensore Desideri, l’espulsione successiva di Leo Stazi (sempre per duplice ammonizione) è parsa eccessiva e nei minuti finali del match il team casalingo ha terminato in 9 uomini, non soffrendo comunque la duplice inferiorità numerica in modo particolare.




IL TABELLINO

ECCELLENZA

CAVESE-OTTAVIA 0-0

Cavese 1919: Provaroni, Desideri, Losi, Giacchè, Mazzoni, Piva, Valentino, Gori, Fanasca, Taviani, Stazi. A disp.: Scarsella, Pepe, Palmisani, Fresi, Ronci, De Angelis, Di Nolfo, Barbusca, Remia, Mazzola, Renzoni. All.: Sgarra

Ottavia: Cappelletto, Galli, Cornacchia, Marino, Moauro, Cervini, Cericola, Sabatino, Rocchi, Petrini, Mezzetti. A disp.: Miozzi, Leonardi, Zappa, Giustini, Coccitto, Luciani, Battaiotto, Giannone. All.: Porcelli

Arbitro: Lupinski di Albano Laziale




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *