Vittoria in amichevole per la Roma 3-2 sulla Lupa Roma, in gol Cangiano, Coric e Marcano

Vittoria in amichevole per la Roma 3-2 sulla Lupa Roma, in gol Cangiano, Coric e Marcano

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Con la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, nella giornata di ieri la Roma, presso il centro Fulvio Bernardini di Trigoria ha affrontato in amichevole la Lupa Roma.
Punteggio finale a favore dei giallorossi che hanno sconfitto per 3-2 la squadra allenata da Marco Amelia che milita in Serie D.
In gol per la Roma sono andati Cangiano, Coric e Marcano.
Nella partita, divisa in tre tempi, sono stati impegnati diversi giocatori della Primavera di Alberto De Rossi, tra questi lo stesso Cangiano che ha segnato la rete che ha aperto le marcature.
A segno anche Ante Coric, il calciatore croato a secco di presenze in stagione fin ad ora ha segnato il primo gol (non ufficiale) in maglia giallorossa commentando con un post su Instagram: “Molto contento e soddisfatto di avere segnato il mio primo gol con la AS Roma nella vittoria di oggi pomeriggio per 3-2!! Adesso continuare a lavorare duro!! Un’amichevole contro la Lupa Roma”.

Oltre ai diversi nazionali convocati, non hanno preso parte anche De Rossi, Pastore e Kolarov ancora in fase di recupero.
Alla ripresa del campionato, sabato prossimo 20 ottobre la Roma affronterà la Spal all’Olimpico alle ore 15:00.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *