Polisportiva Lazio | Impresa delle ragazze del Calcio a 5

Polisportiva Lazio | Impresa delle ragazze del Calcio a 5

di Giorgio BICOCCHI

L’impresa viene autografata dalle ragazze della Lazio Calcio a 5 che demoliscono la capolista della A, la Real Statte. Reti pesantissime di Agnello, Grieco e Tatinha ed è meritata festa-Lazio con il Palagems eletto fortino (7 punti su 7 conquistati sul parquet di casa). Ora calendario più agevole per salire ancora.




Rugby
La Lazio è andata vicinissima alla grande impresa a Padova nella tana del Petrarca. Difesa super e “tuttineri” in difficoltà per tutta la gara. Sconfitta di misura e punto di bonus autorevolmente conquistato. Abbiamo tre squadre sotto di noi ma c’è voglia di vittoria (sabato all’Acquacetosa) contro il Mogliano.




Pallanuoto
Una Lazio imprecisa e nervosa si è arresa nettamente al Posillipo, capolista della A1. Gara in bilico solo per due quarti. La Lazio resta a quota 4 in classifica. E sabato prossimo derby al Foro contro la Roma Nuoto

Calcio a 5 maschile
Nulla da fare per la formazione maschile che perde a Chieti. Riscossa tardiva dei biancocelesti che vanno sotto di tre reti e poi segnano due gol con Bizjak e Misael, buoni solo per le statistiche.

Pallavolo
Lazio sconfitta al tie-break a Civita Castellana. Primo stop stagionale indolore perché i biancocelesti restano secondi nella classifica di B.




Hockey
A valanga le ragazze biancocelesti contro l’Avezzano: segnano tredici reti (7 di Blanco, 2 di Rocchetti e Ponso, 1 di Ladisi e Bruschini). Prima vittoria in A2 e tanti consensi. Rinviata per pioggia invece la gara della formazione maschile a Campagnano.

Ginnastica
Ottavo posto colto a Desio dalla Lazio nella seconda prova della Serie A di ritmica.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *