Monte San Giovanni Campano: mister Fabio Gerli saluta

Monte San Giovanni Campano: mister Fabio Gerli saluta

Ufficio Stampa ASD Città Monte San Giovanni Campano

Mister Fabio Gerli chiude la sua avventura nel Città Monte San Giovanni Campano.
Al termine della stagione 2018-2019 la prosecuzione del connubio tra tecnico e società sembrava scontata ed invece nei giorni immediatamente successivi il termine del campionato si è giunti all’epilogo negativo!

Abbiamo chiesto allo stesso Gerli di illustrarci i motivi che hanno portato alla decisione irrevocabile: «Dopo attenta riflessione ho maturato l’idea di non proseguire per la prossima stagione. Considero l’esperienza monticiana positiva e ringrazio i presidenti Giovanni Mastrantoni e Sandro Sigismondi per la grande stima e la fiducia mostratami. Ringrazio Ernesto Terra, Gianni Coratti e tutti i ragazzi con i quali ho instaurato un ottimo rapporto professionale ed umano. Considero concluso il mio lavoro avendo portato alla salvezza una squadra che al momento del mio incarico alla guida tecnica si trovava a 18 punti ed in piena zona play out. Le diversità di vedute, in sede di programmazione della prossima stagione, hanno portato a decidere in maniera consensuale di non proseguire il nostro rapporto professionale».

La società giallo-azzurra ringrazia mister Fabio Gerli per l’ottimo lavoro svolto alla guida tecnica della prima squadra. Il tecnico Ciociaro ha dimostrato professionalità, senso di appartenenza ed attaccamento ai nostri colori sociali e per questi ed altri mille motivi gli auguriamo le migliori fortune calcistiche.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *