Amichevole AS Roma – Gubbio 3-0 in gol Fazio, Antonucci e Pastore

Amichevole AS Roma – Gubbio 3-0 in gol Fazio, Antonucci e Pastore

di Lorenzo Petrucci
(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Terza amichevole per l’AS Roma che al campo Fulvio Bernardini di Trigoria batte per 3-0 il Gubbio con i gol di Fazio, Antonucci e Pastore.

La Roma, nonostante i carichi di lavoro di questi ultimi giorni, cerca subito di aggredire l’avversario.
Il vantaggio non tarda ad arrivare. Perotti al 13′ pesca Fazio che fa valere tutti i suoi centimetri, stacca di testa per l’uno a zero.
Il Gubbio comunque non sfigura mostrando una buona tenuta fisica e organizzazione.
Due a zero che arriva in apertura di secondo tempo. Antonucci in azione personale entra in area e da pochi passi batte il portiere avversario.
Diverse le occasione del tre a zero (soprattutto con Under al 35′), con il gol finale che arriva a 3′ minuti dal triplice fischio con Pastore che finalizza nel migliore dei modi un’azione prolungata dei giallorossi.
Buona prova per Diawara schierato davanti alla difesa assieme a Cristante nel primo tempo, di Mancini in campo per 30′ minuti e Pastore nel ruolo di regista basso. Florenzi schierato nel ruolo di terzino destro nella ripresa e Dzeko con la fascia al braccio nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero all’Inter.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *