Fotogallery Perugia – Roma 1-3, all’interno sequenza dei due gol del nuovo arrivato Gianluca Mancini

Fotogallery Perugia – Roma 1-3, all’interno sequenza dei due gol del nuovo arrivato Gianluca Mancini

di Lorenzo Petrucci
(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Sale il livello delle amichevoli estive dell’AS Roma, allo stadio Renato Curi i giallorossi hanno affrontato e vinto i padroni di casa del Perugia per 3-1.
Gol del vantaggio dell’AS Roma che non tarda ad arrivare. Passano appena 8′ minuti dal fischio iniziale e Dzeko è bravo a piazzare in rete un calibrato cross dalla sinistra di Perotti.
Sugli scudi anche uno dei neo arrivato, il difensore ex Atalanta Gianluca Mancini autore di una doppietta. Prima al 20′ del primo tempo sfruttando su azione di calcio d’angolo un errore del portiere del Perugia e piazzando il pallone in rete e poi a conclusione dell’amichevole sempre su corner con un colpo di testa.
In mezzo la rete per il Perugia al 35′ della prima frazione con Iammello fortunato su un tiro rimpallato a battere un incolpevole Mirante.

Prossima amichevole per la Roma il 3 agosto in casa del Lille, proseguendo la marcia di avvicinamento alla prima di campionato domenica 25 agosto contro il Genoa.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *