AS Roma, ufficiale l’arrivo in prestito di Zappacosta

AS Roma, ufficiale l’arrivo in prestito di Zappacosta

di Lorenzo Petrucci
Foto © AS Roma

Si completa il pacchetto di terzino dell’AS Roma. Dopo Kolarov, Florenzi e Spinazzola acquistato lo scorso giugno, in casa giallorossa arriva un nuovo elemento, si tratta del terzino destro Davide Zappacosta.
Il difensore classe 1992, originario di Sora, dopo aver firmato il prolungamento del contratto con il Chelsea Fc, arriva alla Roma con la formula del prestito fino a gennaio 2020, con la possibilità di estensione fino al giugno successivo.
Il terzino indosserà la maglia numero 2.

Al tesseramento di Zappacosta il DS Petrachi ha dichiarato le seguenti parole: “Sono felice di accogliere nuovamente Zappacosta in una mia squadra. Rispetto al giocatore che ho apprezzato a Torino, oggi la Roma trova un ragazzo professionalmente e tecnicamente più maturo grazie all’importante esperienza all’estero. Sono certo che Davide potrà dare un contributo rilevante durante il corso della stagione”.

Zappacosta: “Sono contento di essere arrivato alla Roma dopo un’esperienza all’estero che mi ha formato molto, sia come uomo sia come calciatore. Giocare per una grande società come questa è davvero stimolante, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *