Serie A | Roma – Milan probabili formazioni: Mancini ancora a centrocampo, Florenzi sulla trequarti

Serie A | Roma – Milan probabili formazioni: Mancini ancora a centrocampo, Florenzi sulla trequarti

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Obiettivo condiviso, Roma e Milan cercano entrambi i tre punti. La squadra allenata da Fonseca dopo tre pareggi consecutivi (compreso quello infrasettimanale in Europa League) prova a tornare al successo in casa. Dello stesso avviso è anche il Milan dopo il deludente pareggio tra le proprie mura nel precedente turno contro il Lecce.

Fonseca sembra propenso a riproporre lo stesso undici che pochi giorni prima ha sfidato il Monchengladbach ad eccezione di Florenzi alto a sinistra al posto dello squalificato Kluivert. Mancini, dopo aver ben figurato in questo ruolo, farà coppia con Veretout a centrocampo. Una novità sulla trequarti dovrebbe essere Perotti (alla prima da titolare in questa stagione) nonostante non abbia ancora i 90′ minuti sulle gambe.

Pioli, dopo il debutto in rossonero, dovrebbe affidarsi agli stessi undici contro il Lecce. Conti confermato sull’out destro, Piatek ancora non al meglio dovrebbe partire dalla panchina con Leao schierato al suo posto con Suso e Calhanoglu a completare il tridente offensivo. Sorpresa dell’ultimo minuti Krunic è stato provato in mezzo al campo e potrebbe prendere il posto a uno tra Kessie e Paquetà.

Roma (4-2-3-1)  Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko

Milan (4-3-3) Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *