Res Woman – Pistoiese 5-0, la cronaca della partita

Res Woman – Pistoiese 5-0, la cronaca della partita

Nella parte iniziale della partita la Pistoiese colpisce un palo ma subito dopo la Res Woman Totti soccer school porta il risultato dalla sua parte con i goal prima di Simeone con un tiro a giro su passaggio di Nagni al 15’ e poi al 20’ su palla in verticale di Fracassi Nagni con un pallonetto anticipa il portiere per il 2 a 0.
Al 33’ ancora un tiro di Nagni su passaggio di Simeone ma il portiere si oppone e devia in angolo.

All’inizio del secondo tempo è ancora Res Woman Totti Soccer School, tiro di Nicosia che trova la risposta pronta del portiere avversario.
Al 8’ la Res Woman Totti Soccer School mette il risultato in cassaforte, lancio lungo in profondità per Ylenia Rossi che con un pallonetto beffa Italiano in uscita e sigla il 3 a 0.
Al 15’ fallo su Nagni calcio di rigore. Batte Ylenia Rossi che di piatto destro non sbaglia spiazzando il portiere.
Al 17’ grande azione Checchi,Simeone, Rossi finalizzata da Nagni che conclude con un pallonetto che finisce sopra la traversa.
Al 21’ la Res Woman Totti Soccer School chiude definitivamente la partita con Di Guglielmo che,appena entrata dalla panchina, fa una grande giocata e insacca in rete per il goal del 5 a 0.
Al 23’ punizione Pistoiese sulla palla va Pompignoli ma il suo tiro a giro viene bloccato facile dal portiere della Res Fazio.
Al 26’ sul passaggio di Teci, Di Guglielmo si gira ma il tiro va sopra la traversa.
Al 35’ da fuori area da posizione laterale con un tiro insidioso la Pistoiese prende l’incrocio dei pali.
Finisce 5 a 0 con un’ottima prestazione delle ragazze di Mister Fiorucci che salgono a 10 punti e si posizionano al quarto posto in classifica.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *