Polisportiva Lazio | Il weekend delle sezioni: Valentino Caputi nuova stella della Lazio Sci

Polisportiva Lazio | Il weekend delle sezioni: Valentino Caputi nuova stella della Lazio Sci




di Giorgio BICOCCHI

Temperature elevate ma in quota si scia. E Valentino Caputi, nuova stella della Lazio Sci, sta mettendo assieme grandi prestazioni. Dopo il terzo posto in Romania nello slalom speciale dell’International Trophy, ecco il primo posto nel gigante alle qualificazioni regionali del Pinocchio e il bronzo colto agli Interappennici di Ovindoli. Davvero una crescita esponenziale.




Pallanuoto

Reduce da due vittorie consecutive la Lazio affronta sabato il viaggio a Salerno: è attesa dalla Campolongo, avanti di quattro punti rispetto ai biancocelesti nella classifica di A1, squadra-rivelazione del torneo. Nella squadra c’è fiducia: sorretti dall’ottimismo, insomma, i biancocelesti andranno a caccia del secondo blitz stagionale fuori casa.

Calcio a 5 femminile

Attualmente settima in Serie A, in attesa di cimentarsi nelle Final Eight di Coppa Italia, la Lazio scende sabato a Ragusa al cospetto di una formazione che naviga in zona play-out. Ragazze biancocelesti superiori alle avversarie odierne ma occhio all’ex-Rebe.




Calcio a 5 maschile

La squadra biancoceleste, quart’ultima in A2, sarà impegnata al PalaKilgour di Ariccia in una delicatissima gara contro la Cioli, “cenerentola” del girone.

Pallavolo

Match da tre punti (domenica, ore 18, PalaLuiss di Piazza Mancini) per la Lazio, seconda nella classifica del girone F della Serie B, che affronta la penultima del raggruppamento, la Virtus Roma.




Basket in Carrozzina

Domenica Audaci Boys impegnati a Uri, in provincia di Sassari, contro la Dinamo Lab in una gara del Campionato Nazionale Giovanile

Altre notizie

Rugby: turno di riposo per il Campionato Top12: si riprenderà domenica prossima con Petrarca-Lazio. Calcio a 8: dopo il roboante successo sull’Irish Pub O’Connell, la Lazio, terza nella classifica di A, sfiderà lunedì prossimo il George Best Team. Basket: nel Campionato Promozione la Lazio, dopo essere stata battuta a Velletri, cerca il riscatto ospitando la SportLab.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *