PROBABILI FORMAZIONI | Serie A, Genoa-Lazio: tre dubbi per Inzaghi

PROBABILI FORMAZIONI | Serie A, Genoa-Lazio: tre dubbi per Inzaghi




di Fabio BELLI

Tre dubbi per Inzaghi alla vigilia della trasferta di Genoa. In difesa Acerbi si è allenato dopo lo stop di venerdì, ma in conferenza stampa il tecnico ha comunque affermato di voler meditare sul suo utilizzo. Il Leone dovrebbe comunque farcela al fianco di Patric e Radu, mentre Marusic e Caicedo potrebbero essere confermati, anche se il montenegrino potrebbe scalzare anche Jony e non Lazzari all’ultimo momento. Anche per Correa ci saranno comunque chance di essere titolare fino all’imminenza della partita. Più chiara la situazione per Nicola che in settimana ha perso Radovanovic e all’ultimo momento anche Pinamonti, ma ha recuperato Pandev e Schone.




GENOA-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO LUIGI FERRARIS, ORE 12.30 (DIRETTA TV DAZN)

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Cassata, Eriksson, Criscito; Sanabria, Pandev. Panchina: Ichazo, Marchetti, Zapata, Barreca, Goldaniga, Jagello, Schöne, Iago Falque, Destro, Favilli. Allenatore: Davide Nicola.

INDISPONIBILI: Ghiglione, Lerager, Pajac, Romero, Radovanovic
SQUALIFICATI: Sturaro
DIFFIDATI: Ghiglione, Pandev, Schöne

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Lazzari, D. Anderson, Minala, Cataldi, Parolo, J. Lukaku, A. Anderson, Correa, Adekanye. Allenatore: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: Lulic
SQUALIFICATI: Luiz Felipe
DIFFIDATI: Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Lazzari

ARBITRO: Maresca di Napoli
ASSISTENTI: Tegoni e Rocca
IV UOMO: Abbattista
VAR: Massa
AVAR: Lo Cicero
TV: DAZN1 canale 209 Sky




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *