Polisportiva Lazio | Il weekend delle sezioni: il gran derby del Rugby

Polisportiva Lazio | Il weekend delle sezioni: il gran derby del Rugby




di Giorgio BICOCCHI

Domenica, ore 15, Acqua Acetosa: ecco il gran derby del rugby. Da una parte la Lazio, ultima nella classifica del Top12, ma sempre temibile sul terreno di casa. Dall’altra le Fiamme Oro, uno dei XV più completi del Campionato. Pronostico che strizza l’occhio alla formazione della Polizia di Stato ma Lazio orgogliosamente a caccia di punti-salvezza.




Pallanuoto

In attesa di conoscere le date dei recuperi contro Canottieri Napoli e Savona, la Lazio, quart’ultima nella classifica di A1, sale sabato a Brescia per una gara proibitiva.

Calcio a 5 femminile

Il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo della Lazio assegnandole la vittoria a tavolino per la gara contro il Kick Off. Le biancocelesti sono così prepotentemente salite al quarto posto della Serie A




Calcio a 5 maschile

Mercoledì scorso blitz-salvezza della Lazio contro il Fuorigrotta, secondo in A2. Biancocelesti ora fuori dalla zona play-out.

Hockey femminile

Domenica al Tre Fontane interessante turno di Coppa Italia. Alle 11 le ragazze biancocelesti affronteranno il San Saba. Se vincessero sfida nel pomeriggio a Butterfly o Capitolina per accedere alle finali nazionali

Football Americano

Spostato al 15 marzo l’inizio del Campionato di Prima Divisione. I Ducks erano pronti a sfidare i Giaguari Torino ma dovranno attendere.




Calcio a 8

La Lazio ha battuto l’Audace confermando il terzo posto nel Campionato di A. Attività adesso ferma fino al 15 marzo.

Automobilismo

Domenica, 8 marzo, con partenza da Ariccia, ecco “Volante rosa”, manifestazione dedicata alle donne, a zonzo nel territorio dei Castelli Romani.

Altre notizie

Serie B di pallavolo ferma fino al 15 marzo. Come il Campionato Promozione dove gioca la Lazio Basket. Turno di riposo invece per la Lazio Basket in Carrozzina nel Campionato Nazionale Giovanile.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *