VIDEO | Acerbi in diretta Instagram: “Sono io che faccio segnare Immobile!”

VIDEO | Acerbi in diretta Instagram: “Sono io che faccio segnare Immobile!”




Francesco Acerbi, in diretta Instagram con la pagina Che fatica la vita da bomber, si è raccontato a 360° in un momento senza dubbio particolare:




Quarantena? Adesso sono un po’ stufo. Si vede un po’ di luce per quanto riguarda il calcio. Notizie certe non ce l’ha nessuno, qualche indicazione c’è ma dipende se il Governo darà il via libera. Com’è nata la storia d’amore con Immobile? Jessica è gelosa? È nata per caso, soprattutto quest’anno. È nata un’amicizia, lo coccolo sempre, gli do attenzione. Sai, mi fa anche vincere le partite. In partita gli dico ‘tocca a te far gol’, oppure ‘oh Ciro, è ora’. E poi dopo, per caso o per fortuna, segna davvero. È successo due volte di fila”.




Il gol nel derby? Pensavo fosse fuori, fallo, neanche me ne sono accorto. Pensavo tutto tranne che fosse gol. Non è stata una rete che ho sentito particolarmente. Il primo tatuaggio? È una corona con tutte le iniziali della mia famiglia. Non so quanti ne ho, non li conto. Ne ho uno in programma, vado molto a sensazioni. Sto su Instagram, leggo delle frasi, le tengo e poi me le tatuo. Sono single, sì. Non ho un carattere facile, la mia attenzione è molto sul calcio. A 32 anni vorrei una famiglia e dei bambini”.




Guarda l’intervista completa rilasciata da Francesco Acerbi a Chefaticalavitadabomber:




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *