Città di Paliano: Giuseppe Ciotoli nuovo allenatore della Juniores

Città di Paliano: Giuseppe Ciotoli nuovo allenatore della Juniores

Comunicato stampa

Con molto piacere, la Società Polisportiva Città di Paliano, annuncia l’arrivo di Mister Giuseppe Ciotoli, sulla panchina della Juniores.
Dopo il dominio nella passata stagione, i nostri Under19 volano di diritto nel campionato d’Élite regionale, prima volta per il Paliano, che sarà un banco di prova importante e non semplice da affrontare.
La scelta societaria di affidare il timone a Mister Ciotoli, nasce dalla grande esperienza che il tecnico ha maturato negli anni, che lo ha portato anche ad acquisire una vasta conoscenza dei calciatori nati tra il 2000 e il 2003 della zona.
Originario di Ceccano, Ciotoli, proviene dall’Artena dove nella passata stagione ha allenato la Juniores Nazionale, prima ancora si è seduto sulla panchina degli Allievi Élite dell’Anagni e del Ferentino, nella Città dei Papi è rimasto per ben tre anni. Apriamo una parentesi curiosa e doverosa, perché il nostro Mister ha avuto anche una bella carriera da calciatore, disputando campionati in Eccellenza con il Ferentino.

Ed ecco le prime parole di Mister Ciotoli ai nostri microfoni:
” Sono molto felice per la chiamata del Città di Paliano, guiderò la neo promossa Juniores nel campionato d’Élite, nell’ambito di un progetto nuovo e di collaborazione; punto molto sui giovanissimi, di sicuro ci avvaleremo anche di qualche 2003 di spessore. Il mio obiettivo in primis e’ la crescita dei ragazzi e la permanenza in categoria, tutto questo avvolto in un contesto dove il rispetto ne farà da padrone, per me è un valore fondamentale in campo e fuori. Le linee guida del mio lavoro, saranno: ORGANIZZAZIONE, PROGRAMMAZIONE E COMPETENZE, non mi piace lasciare nulla all’improvvisazione, nel campionato che andremo ad affrontare, incontreremo squadre capitoline con un bacino d’utenza maggiore rispetto al nostro, come è normale che sia, per ovvi motivi di geolocalizzazione, sarà un percorso duro non al 100, ma al 200 per cento. Un aspetto per me fondamentale sarà la collaborazione con Mister Russo, per portare avanti un progetto di valorizzazione e crescita del Settore Giovanile”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *