Città di Paliano: garanzia in difesa con l’acquisto di Francesco Nardi

Città di Paliano: garanzia in difesa con l’acquisto di Francesco Nardi

Comunicato stampa

Vedremo Francesco Nardi difendere i nostri colori in campo, un nuovo pilastro nella retroguardia biancorossa, un rinforzo importante nel reparto, un gran colpo messo a segno alle porte del campionato di Eccellenza.

Nardi, nasce a Palestrina l’8 luglio1983.
Gioca stabile in Eccellenza nella Valle del Tevere per 4 anni disputando per due volte i Play-off Nazionali, poi a Boville Ernica, a Zagarolo sempre in Eccellenza e in D, infine Valmontone e Morolo nella passata stagione.
Proprio contro il Morolo, ancora ricordiamo quel recupero infrasettimanale in casa loro, era il 15 gennaio, ancora rimbomba il suono del legno preso da @Simone Matozzo, ancora risale alla mente quella padronanza del campo di un giocatore con alle spalle cucito il numero 5️⃣, quel giocatore era Francesco Nardi.
Dinanzi ai due campioni, anche il fato ha voluto fare il suo gioco e….

….leggete cosa ci racconta Francesco nella sua prima dichiarazione da furia biancorossa:

Sono stato contattato dal Città di Paliano, direttamente dal Mister Francesco Russo, la casualità ha voluto che già l’anno scorso mi parlava molto bene di questo gruppo, il mio avversario in campo ma amico nella vita…Simone Matozzo…(fato?, destino?)…
Ho incontrato il Presidente Romolo in sede a Paliano qualche settimana fa, ne sono rimasto affascinato, si è mostrato subito per quello che è, una persona sana e sincera, mi ha messo davanti prima di tutto i valori umani e poi quelli calcistici, è stato facile trovare un accordo con lui.
Sono consapevole che a Paliano il calcio è molto seguito, i tanti tifosi che supportano la squadra sono uno stimolo in più, io mi sento di dire che tirerò fuori il massimo da me stesso per questa maglia. Ringrazio la Società e in particolare lo staff tecnico che mi ha voluto fortemente, cercherò di mettere tutta la mia esperienza a disposizione della squadra cercando anche di essere un punto di riferimento per i ragazzi più giovani“.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *