Falaschelavinio: Luca Piervenanzi richiesto dalla Salernitana

Falaschelavinio: Luca Piervenanzi richiesto dalla Salernitana

Comunicato stampa

La società è lieta di comunicare che il nostro calciatore, classe 2002, Luca Piervenanzi, è stato richiesto dalla Us Salernitana 1919, per uno stage che si svolgerà a Salerno nei giorni di mercoledì 2 e giovedì 3 settembre.
Per il momento si tratta di uno stage ma la società è orgogliosa della possibilità che viene data a un nostro ragazzo di affacciarsi nel mondo del professionismo.
Andrà come andrà, resterà una grandissima esperienza per il giovane 2002. Vale la pena ricordare che Luca è cresciuto e ha dato i primi calci al pallone alla struttura di Villa Claudia e partendo dalla Scuola Calcio, facendo tutte le trafile delle squadre giovanili, è arrivato fino in prima squadra, in Eccellenza, dove ha fatto l’esordio nella passata stagione. Mentre nello scorso campionato si divideva tra Juniores e prima squadra, quest’anno è partito in pianta stabile con mister Sgarra, a disposizione della squadra di Eccellenza.
È proprio nell’allenamento congiunto disputato dalla prima squadra sabato scorso al Selva dei Pini, contro l’Indomita Pomezia, che un’osservatore della Salernitana è rimasto positivamente colpito dalla prestazione di Luca, schierato da mister Sgarra nel ruolo di difensore centrale.
Lo stage può essere solo un premio o l’inizio di una splendida carriera, solo il tempo ci darà il responso. Quello su cui possiamo mettere la mano sul fuoco è la serietà e la professionalità del nostro ragazzo, cresciuto con valori sani sia a livello calcistico che umano.
Forza Luca in bocca al lupo e fatti valere!!!

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *