Nuzzo, la nuova freccia nell’arco per il Lecco calcio

Nuzzo, la nuova freccia nell’arco per il Lecco calcio

di Lorenzo Petrucci
Foto © Calcio Lecco

 

Nuova squadra, grandi aspettative per Daniele Nuzzo. Il calciatore, recentemente acquistato a titolo temporaneo dal Lecco calcio, è carico e pronto per questa nuova esperienza. Arrivato da poche settimane in bluceleste ha subito mostrato grande dedizione alla causa e negli allenamenti guidati da mister Gaetano D’Agostino.
Nuzzo, nonostante la giovane età, attaccante classe 2002 con diciotto anni compiuti lo scorso gennaio, vanta una carriera già importante. Nato a Bergamo ha militato nei settori giovanili dell’Inter fino all’Under 15 e del Como per poi passare al Cagliari e nella scorsa stagione in prestito alla Ferralpisalò andando a segno per ben sette volte in nove gare di campionato Berretti.
A Lecco arriva a titolo temporaneo con tanta voglia di fare bene, ne sono una dimostrazione le partite giocate a buon ritmo a inizio settembre nell’amichevole contro il Lugano, Monza e il Feralpisalò.
A Lecco vestirà la maglia numero 30 nel primo vero campionato in prima squadra a soli 18 anni.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *