Ciclismo: Lorenzo Germani passa alla Continental della Groupama FDJ

Ciclismo: Lorenzo Germani passa alla Continental della Groupama FDJ

Redazione

Un grande passo per il ciociaro doc Lorenzo Germani. Il talentuoso corridore di Roccasecca infatti ha sposato l’ambizioso progetto della formazione francese della Groupama FDJ.

Germani dunque entra a far parte del vivaio della compagine transalpina che annovera, nella squadra World Tour, assi del calibro di Demare, Pinot, Kung e Thomas. Insomma, una autentica corazzata nel gotha del ciclismo europeo.

Il ragazzo è cresciuto nella florida truppa della Velosport Ferentino. La società del Presidente Cardarilli e del direttore sportivo Mario Morsilli ha coltivato al meglio in questi anni un vero talento che promette spettacolo anche in ottica futura. Dal 2019 Germani ha militato nella squadra toscana della Work Service Romagnano.

Lorenzo Germani con il nostro Alessandro Iacobelli

La redazione del Nuovo Corriere Laziale si aggiunge ai complimenti dedicati a Lorenzo Germani, inviando un grosso in bocca al lupo per i successivi impegni.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *