Comitato Provinciale Frosinone FCI: Roberto Soave si candida alla presidenza

Comitato Provinciale Frosinone FCI: Roberto Soave si candida alla presidenza

Redazione

Ora è ufficiale. Roberto Soave ha annunciato la propria candidatura alla presidenza del Comitato di Frosinone della FCI.

Sabato 28 novembre infatti andrà in scena l’Assemblea Ordinaria Elettiva del massimo organo provinciale ciclistico, presso la sala convegni dell’Hotel Colaiacovo di Anagni.

La candidatura di Soave ha ricevuto il benestare del Presidente uscente Lucio Parravano. Il dirigente originario della Valcomino vanta una lunga e ampia esperienza nell’ambito dell’universo ciclistico del territorio ciociaro. Ha bagnato il suo esordio nelle compagini giovanili dell’UC Alatri Hotel Daniel’s. Recentemente è stato l’ideatore del sodalizio ASD Fun Bike, società professionale attiva nell’attività di maturazione dei talenti sui pedali. L’ultima creatura di Soave è la nascita della scuola di ciclismo federale Bike School Fun Bike.

Roberto Soave riceverà il sostegno dei consiglieri uscenti Mauro Soscia, Franco Gobbo, Sebastiano Retarvi e dalla novità costituita da Domenico Bartolomucci.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *