Musica: Sabrina Asiani presenta il nuovo singolo ‘Basterebbe una bugia’

Musica: Sabrina Asiani presenta il nuovo singolo ‘Basterebbe una bugia’

Comunicato stampa – Mediterranean Records

Un brano con uno stile di rottura con il consueto repertorio di questa Artista. Sabrina, dotata di una voce pulita, tecnica perfetta a sonorità come il Jazz e lo Standard, qui in qualità di Cantautrice si cimenta in una versione elettronica , EDM oriented prodotta da Ron Keeman.

Il prossimo 3 gennaio ‘Basterebbe una bugia’ sarà disponibile ufficialmente – https://www.facebook.com/sabrina.asiani

Sabrina Asiani cantante milanese si diploma ai Civici Corsi di Jazz di Franco Cerri ed Enrico Intra affrontando lo studio della tecnica vocale con la cantante jazz Francesca Oliveri.
Studia pianoforte complementare, armonia , canto e coro gospel e inizia ad esibirsi nei più importanti locali di Jazz del tempo(Capolinea, Le Trottoir) Approfondisce pianoforte jazz e improvvisazione vocale con il M° Mario Gagliardi e collabora con numerosi artisti a livello nazionale e Internazionale (Rassegne di iseo Jazz,Aperitivo in Jazz Teatro del Popolo di Gallarate stagione 2015/16/17 , Baveno jazz festival 2017/18) .
Accanto all’insegnamento del canto e della tecnica vocale è autrice e cantautrice.
Nel dicembre 2018 pubblica il suo primo album “Backstage” con l’etichetta musicale Italian way music “; si tratta di standards di jazz riarrangiati dal Maestro Mario Gagliardi.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *