Serie A | Bologna – Hellas Verona 1-0 decide Orsolini

Serie A | Bologna – Hellas Verona 1-0 decide Orsolini

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

 

Il Bologna vince per 1-0 e conquista tre importanti punti contro l’Hellas Verona. A decidere il gol dell’esterno rossoblù Orsolini direttamente su calcio di rigore al 19′ del primo tempo.

I rossoblù vincono con merito e anche con rammarico di non aver dilagato con un punteggio più largo.

L’Hellas Verona si vede dalle parti di Skorupski su un tentativo di Di Marco a metà prima frazione e in particolare nella ripresa con Kalinic col portiere rossoblù bravo a salvare la porta.

Il Bologna recrimina per le diverse occasioni avute con Orsolini a cercare in più di un’occasione la doppietta e Silvestri bravo a rispondere tenendo in partita gli scaligeri.

Fa festa il Bologna che non trovava la vittoria da più di un mese e mezzo, dallo scorso 29 novembre, e con questo incoraggiante successo si prepara al meglio alla sfida del prossimo week end contro la Juventus.

Male invece l’Hellas Verona che al nono posto si trova nel libo tra chi ambisce a un posto in Europa e chi lotta per non retrocedere.

 

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *