Eccellenza | Massella matador, l’Unipomezia piega lo Sporting Ariccia 3-0

Eccellenza | Massella matador, l’Unipomezia piega lo Sporting Ariccia 3-0




Buona la prima per l’Unipomezia che supera nettamente per 3-0 lo Sporting Ariccia. Prova dominante per i padroni di casa che oltre alle tre reti, tutte messe a segno da bomber Massella, colpisce anche due legni per un punteggio che sarebbe potuto essere ancora più largo.




Dopo i primi 20′ minuti di studio, l’Unipomezia sblocca la partita con la prima delle tre reti giornaliere di Masella. Il numero 9 si trova nel posto giusto, nel momento giusto in area avversaria e su un cross dalla sinistra di Porzi schiaccia di testa per l’1-0.

Lo Sporting Ariccia non riesce a reagire e rischia il raddoppio poco dopo con Massella che in diagonale colpisce la traversa.

Il 2-0 è però nell’aria con Massella che pochi istanti prima dell’intervallo su un lancio di Casciotti supera il portiere avversario e deposita il pallone in rete.

Allo scadere l’attaccante avrebbe l’occasione di chiudere la partita già nei primi 45′ minuti ma poco fortunato colpisce un secondo legno in scivolata.

Ad inizio secondo tempo lo Sporting Ariccia scende in campo con un nuovo piglio e cerca di riaprire la partita con Vartolo che direttamente da calcio di punizione dal limite sfiora di poco il bersaglio.

L’Unipomezia spegne definitivamente le speranze degli avversari sempre con Masella con un preciso sinistro ad incrociare.

Nel finale c’è gloria anche per il giovane portiere Alfieri che tiene la sua porta inviolata per il match odierno con una superlativa parata su un colpo di testa da pochi passi di Laudati chiudendo la partita sul 3-0 a favore dell’Unipomezia.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *