Conference League | Poker della Roma allo Zorya trascinata da Abraham e Zaniolo

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

La Roma rifila un netto poker allo Zorya e si regala il passaggio del turno alla fase successiva. L’ultima giornata, in trasferta sul campo del CSKA Sofia, deciderà solo se da prima o da seconda a favore del Bodo Glimt.

Sotto una pioggia battente la Roma liquida senza particolare impegno la formazione ucraina ormai matematicamente eliminata dalla competizione.

A sbloccare il risultato è al quarto d’ora Perez su una bella apertura dalla sinistra di El Shaarawy, con lo spagnolo preciso a mandare il pallone in rete.

Il raddoppio arriva alla mezz’ora, Zaniolo, dopo vari tentativi e una serata da stella, batte a rete di destra a incrociare.

Nella ripresa il vantaggio diventa ancora più ampio grazie alla doppietta di Abraham, prima su un passaggio dello stesso Zaniolo, con l’inglese bravo a mandare in porta il più facile dei gol da pochi passi, e poi in rovesciata nel finale a chiudere il poker giallorosso.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *