Serie A | Blackout Roma, da 3-1 la Juventus rimonta a 3-4

Serie A | Blackout Roma, da 3-1 la Juventus rimonta a 3-4

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Harakiri Roma. Giallorossi in vantaggio di due gol in apertura di secondo tempo crollano in 7′ minuti a metà frazione facendosi rimontare dalla Juventus che vince 3-4.

Una bella Roma si scioglie come neve al sole dopo 70′ minuti giocati ad alto livello contro una Juventus che ha saputo rimontare di carattere e portarsi a casa tre punti che sembravano insperati.

Dopo 11′ minuti dal fischio iniziale Abraham sblocca subito il punteggio ma Dybala riporta la gara in parità. Nel secondo tempo la Roma rientra in campo dagli spogliatoi aggredendo l’avversario e segnando prima con Mhkytaryan e poi con Pellegrini su calcio di punizione.

La gara sembra in discesa per la Roma ma tra il 70′ e il 77′ la Juventus rimonta incredibilmente e si porta in vantaggio con Locatelli, Kulusevki e con De Sciglio che realizza il gol del 4-3 a favore dei bianconeri.

Pellegrini nel finale avrebbe l’occasione del pari, ma dal dischetto del calcio rigore si lascia ipnotizzare da Szczseny regalando la vittoria finale alla Juventus.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *