Seconda Categoria | Daniele De Michele nuovo tecnico del Vesta: “Essere qui è motivo d’orgoglio”

Seconda Categoria | Daniele De Michele nuovo tecnico del Vesta: “Essere qui è motivo d’orgoglio”




Daniele De Michele ed il Vesta: un matrimonio che alla fine è stato celebrato. La società arancionera ha presentato il nuovo allenatore alla squadra durante la festa di fine stagione, ed ora il Ciclope, è già al lavoro.




“Ero stato contattato dal Vesta già tra fine ottobre ed inizio novembre, quando Liberati dovette lasciare l’incarico. In quel periodo, però, ero impegnato nel corso Uefa B ed ho dovuto declinare l’offerta. Mi ha fatto molto piacere sentire di nuovo l’interesse del Vesta nei miei confronti per la prossima stagione. Sappiamo tutti che da quanto è stata costituita questa realtà ha obiettivi importanti ed un progetto ben definito, per me è quindi un motivo d’orgoglio essere qui ed ho accettato con molto entusiasmo. Durante la stagione che si è conclusa da poco ho avuto modo di vedere la squadra solamente nella sfida contro l’Undici. Adesso abbiamo fatto due raduni per conoscerci meglio e per capire che materiale avrò in mano. Faremo delle amichevoli con delle squadre di livello per vedere anche se la formazione potrebbe essere pronta per un campionato di Prima Categoria, che speriamo di ottenere tramite ripescaggio. Il Vesta che mi piacerebbe vedere è una squadra che prediliga il gioco offensivo, che sappia tenere alto il ritmo comprendendo quando palleggiare e quando verticalizzare”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *