Serie A | La Roma mette nel mirino la zona Champions, 3 a 1 all’Udinese

Serie A | La Roma mette nel mirino la zona Champions, 3 a 1 all’Udinese

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Vittoria sofferta e importante per la Roma che piega in casa 3 a 1 l’Udinese non senza qualche difficoltà e si avvicina al quarto posto ora occupato dal Napoli e distante 3 punti.
A sbloccare la gara ci ha pensato Mancini che a metà primo tempo non sbaglia la ghiotta occasione con un colpo di testa su assist di Dybala.
La Roma passa in più di un’occasione vicina al raddoppio ma l’Udinese si affaccia in avanti nel secondo tempo e colpisce con Thauvin che infila Rui Patricio con un bel colpo di testa su cross di Payero.
A scacciare i fantasmi è il solito Dybala che supera Silvestri in uscita. L’argentino non sbaglia a tu per tu col portiere friulano dopo la sponda di Lukaku.
A chiudere i giochi è El Shaarawy che, dopo il gol in Nazionale, si dimostra in un buon momento di forma. Il numero 92, ben servito da Bove, insacca il pallone con l’interno sul secondo palo per il 3 a 1 finale.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *