Confermata rottura del crociato per Ganea, la punta della Roma Primavera starà ferma 5/6 mesi

Confermata rottura del crociato per Ganea, la punta della Roma Primavera starà ferma 5/6 mesi

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Meno di un minuto, esattamente dieci secondi, è durata sabato scorso la partita di George Danut Ganea contro il Sassuolo.
Per l’attaccante classe ’99 della Primavera della Roma, dopo uno scontro di gioco con un giocatore neroverde e gli esami di rito, è stata confermata la lesione del legamento crociato con la conseguente assenza dai campi di cinque/sei mesi.
Una vera e propria “maledizione dei crociati” in casa Roma che negli ultimi mesi ha visto perdere per lo stesso motivo: il terzino sempre della Primavera Luca Pellegrini nel ritiro di Pinzolo e all’ultima giornata dello scorso campionato Emerson Palmieri.
Un’assenza pesante e di lungo tempo, quella di Ganea, per Alberto De Rossi che dovrà fare a meno della punta per tutto i girone di andata in attesa che possa essere l’arma in più nei mesi finali di stagione quando i suoi gol potrebbero essere importanti e pesanti per la Roma Primavera.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *