ALLIEVI FASCIA B ELITE | Savio – Athletic soccer academy 5-0

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Savio – Athletic soccer academy 5-0

Il Savio inizia subito bene prima al 4′ su cross di Maschietti, Rodio segna ma il goal viene annullato per fuorigioco e poi al 6′ Perutti allarga per Pacenza che tira in porta ma la palla va al lato.
L’ Athletic prova a reagire con Pomponi ma il suo tiro debole finisce tra le mani di De Matteis.
Al 17′ il Savio passa in vantaggio, gran tiro di Rodio da fuori area che sigla il goal del 1 a 0 per i padroni di casa.
Al 20′ Aloisi dell’Athletic calcia da lontano ma la palla va altissima sopra la traversa.
Un minuto dopo grande giocata di Napoletano che calcia dal limite dell’area ma il tiro finisce al lato del palo alla destra del portiere dell’Athletic.
Al 27′ ancora i blues, prima tiro da fuori di Fabi parata dal portiere poi sulla respinta di Barone Rodio tira ma la palla va alta sopra la traversa.
Al 31′ il Savio raddoppia, su tiro di Salvioni Barone para ma sulla respinta Perutti dentro l’area sigla il 2 a 0.
Al 32′ su errore della difesa dei blues Santucci dell’Athletic calcia da fuori area ma il tiro va alto.
Due minuti dopo prima Perutti allarga per il compagno Napoletano che sbaglia a tu per tu con il portiere avversario che gli chiude bene lo specchio della porta, poi al 39′ sempre Perutti di tacco serve lo stesso Napoletano che tira dal limite dell’area ma la palla finisce al lato.
Nel secondo tempo, dopo un tentativo fallito del nuovo entrato D’ignazio della squadra ospite per provare ad accorciare le distanze, i blues dilagano e al 14′ condrò,subentrato a Salvioni, batte verso il primo palo e fa goal direttamente da calcio d’angolo.
Al 28′ prima Condrò fa un gran tiro a giro da fuori area ma la palla finisce sopra la traversa, poi lo stesso Condrò crossa dentro l’area verso il secondo palo e Pacenza allungando il piede la mette dentro siglando il 4 a 0 al 35′.
Nei minuti di recupero gran tiro dello stesso Condrò ma il portiere avversario Barone para mettendo la palla in angolo. Sullo sviluppo del corner battuto dallo stesso Condrò, Di Pinto fa goal di testa al 43′ chiudendo la partita sul 5 a 0 per i padroni di casa.
Grande vittoria dei ragazzi di Mister Menasci che conquistano una grande vittoria per il morale e per la classifica.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

SAVIO – ATHLETIC SOCCER ACADEMY 5-0

SAVIO De Matteis, Pacenza, Lombardo, Pascucci, Maschietti, Di Pinto, Salvioni, Fabi, Rodio, Perutti, Napoletano PANCHINA Moretti E., Ilari, Moretti S., Pigliapoco, Fulchini, Condrò, Mosa ALLENATORE Menasci
ATHLETIC SOCCER ACADEMY Barone, Margnean, Bosco, Aloisi, Soave, Lombardi, Cruciani, Valentino, Pomponi, D’Amico, Santucci PANCHINA Di Filippo, Di Renzi, D’Ignazio, Di Carlo, Adriani, Cammilli, Grippa ALLENATORE D’Amato

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *