Prima chiamata tra i grandi, l’ex Vigor Perconti Kone convocato da Mihajlovic per Lazio-Torino

Prima chiamata tra i grandi, l’ex Vigor Perconti Kone convocato da Mihajlovic per Lazio-Torino

di Lorenzo Petrucci

Tutto vero per Ben Kone! L’ex Vigor Perconti, passato in estate al Torino, dopo una prima parte di stagione nettamente più che positiva con la formazione Primavera granata allenata da Mister Federico Coppitelli, è stato convocato dal tecnico della Prima squadra Sinisa Mihajlovic per la gara di Serie A Lazio – Torino in programma lunedì sera alle 21:00

Una gioia immensa per il centrocampista offensivo/attaccante classe 2000 che in pochi mesi è riuscito a conquistarsi la maglia da titolare della Primavera del Torino e conquistarsi la prima convocazione tra “i grandi”.

Nella convocazione un piccolo scherzo del destino, perché il calciatore nei mesi scorsi, tra maggio e giugno, mentre affrontava le finali regionali e poi quelle nazionali con gli Allievi della Vigor Perconti di Mister Luigi Miccio, era proprio conteso da Lazio e Torino, approdando alla fine alla corte della società del Presidente Urbano Cairo.

Ben partirà dalla panchina, ma già potersi riscaldare e sedere in panchina con giocatori di livello internazionale in un palcoscenico importante come quello dello Stadio Olimpico di Roma, sarà sicuramente una bellissima soddisfazione e poi se dovesse addirittura avere l’occasione di giocare alcuni minuti sarebbe tutto di guadagnato.
Un altro passo per Ben e la realizzazione del suo sogno…

Lista convocati Serie A Torino per la sfida contro la Lazio

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *