JUNIORES PROVINCIALI | Subiaco-Atletico Zagarolo 0-4, la cronaca

JUNIORES PROVINCIALI | Subiaco-Atletico Zagarolo 0-4, la cronaca

Come ha fatto il Castelverde sette giorni fa nel fortino zagarolese, così all’Atletico Zagarolo si arrende, peraltro in casa, anche il Subiaco.




Lo strapotere oggettivo del gruppo amaranto ha mietuto la sua settima vittima consecutiva e ha fruttato il ribadire del primo posto solitario. A valorizzare ulteriormente la vittoria, si è aggiunto lo scivolone della Borghesiana seconda in classifica: l’Atletico è ora in fuga. La partita qui in questione ha visto un primo tempo equilibrato in cui le due rivali si sono studiate, con rispetto reciproco e senza trovare il sussulto che potesse muovere il punteggio dallo zero a zero.




Le notizie rilevanti di cronaca vengono tutte dalla ripresa. Trascorsi i primi dieci minuti della stessa, troviamo il risultato già nel congelatore dei ragazzi di Randolfi: al cinquantesimo Mammetti ribadisce in rete un calcio di rigore respinto corto dal portiere; il raddoppio arriva dopo pochi minuti e porta la stessa intestazione, stavolta Mammetti sorprende il portiere avversario dal limite dell’area. La seconda rete ravvicinata spenge le velleità dei padroni di casa che alzano bandiera bianca prestando il fianco alle continue scorribande della squadra ospite, fiduciosa e esaltata più che mai di sentir praticamente acquisito l’ottavo trionfo stagionale: la terza rete è di Cilia mentre il poker lo serve Antonacci, appena entrato in campo. Venticinque punti in classifica (quattro in più della seconda), miglior attacco e miglior difesa del girone: l’Atletico Zagarolo è un fiume in piena.




IL TABELLINO

JUNIORES PROVINCIALI

SUBIACO – ATLETICO ZAGAROLO 0-4

MARCATORI: 50’ e 54’ Mammetti, 70’ Cilia, 89’ Antonacci

SUBIACO Trilotta, Cecconi, Titocci, Quasi, Sbraga, Trombetta, Gagliardi, Stante, De Santis, Troja, Cignitti PANCHINA Sugamosto, Frasca, Filieri ALLENATORE Tamburro

ATLETICO ZAGAROLO Ferrero, Luzzi, Schiavella, Napoleone (65’ Natali), Ciofani, Bangrazi, Malaspina S., Cara (80’ De Rose), Mammetti (88’ Antonacci), Notaro (45’ Cilia), Malaspina D. (Marchi) PANCHINA Perri ALLENATORE Randolfi

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *