ALLIEVI FASCIA B ELITE | Romulea – Savio 0-1, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Romulea – Savio 0-1, la cronaca

Le due squadre inizialmente si studiano e al 11′ Rodio di testa serve il compagno Bussaglia che però viene anticipato dall’uscita del portiere Mastrantonio. Qualche minuto dopo la Romulea risponde con un tiro da fuori area di Quattrucci ma De Matteis blocca senza problemi.


Al 17′ su calcio d’angolo, dopo uno scambio tra Perutti e Condrò, sul cross Ilari tocca di testa e segna ma il goal viene annullato per presunto fuorigioco.
Al 23′ rigore per il Savio su un fallo di mano di Marcos che impedisce un cross dopo una bella azione di Salvioni.
Condrò si incarica di battere dal dischetto e segna spiazzando Mastrantonio e portando in vantaggio i blues.
Al 27′ la Romulea prova a reagire prima con un tiro dal limite dell’area di De Vellis ma De Matteis ancora una volta blocca il pallone senza problemi e poi al 39′ su un tiro in area di Gnahe che però finisce fuori a lato del palo più lontano.
Nella ripresa il Savio parte forte, prima al 2′ su un passaggio in profondità di un compagno per Bussaglia che tira ma Mastrantonio in uscita bassa chiude lo specchio della porta e sventa il pericolo, poi al 9′ Rodio colpisce sotto il pallone scavalcando il portiere ma la palla è lenta e viene recuperata da un difensore di casa prima che entri in rete.
Al 10′ goal di Condrò su passaggio di Rodio ma è fuorigioco e la rete viene annullata.
Al 14′ prima Blandino calcia in porta ma De Matteis para mettendo la palla in angolo, poi poco dopo Giampetruzzi tira in area ma la palla va sopra la traversa.
Al 23′ Fulchini anticipa un difensore avversario e serve Rodio in area che sbaglia davanti alla porta e poi al 29′ grande scatto e azione di Perutti che calcia in porta ma la palla va fuori.
Al 32′ grande doppia parata di De Matteis che salva il risultato.
Finisce qui la partita 1 a 0 per il Savio grazie al goal su rigore di Condrò che regala la vittoria ai ragazzi di mister Menasci e 3 punti importantissima per il morale e per la classifica.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

ROMULEA – SAVIO 0-1

MARCATORE 23’pt rig. Condrò  (S)

ROMULEA Mastratonio, Morcos, Ponzi, Zanela (25’st Ballicu), Quattrucci, Cortini, Giordano (7’st Blandino), De Vellis (17’st Tranquilli), Gnahe (28’st De Felice), Giampetruzzi (33’st Di Preso), Meti (14’st Scalia) PANCHINA Scaccia ALLENATORE Mattarelli

SAVIO De Matteis, Ilari (10’st Di Pinto), Lombardo, Pascucci (17’st Fabi), Alessandri, Vassallo, Perutti (33’st Napoletano), Condrò, Rodio (25’st Mosa), Bussaglia (10’st Pigliapoco), Salvioni (22’st Fulchini) PANCHINA Giovagnoli ALLENATORE Menasci

ARBITRO Amadore di Roma 2

NOTEAmmoniti Quattrucci, Ballicu (R), Fabi (SA)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *