Serie A, Roma – Fiorentina 2-0, Joya al quadrato

Serie A, Roma – Fiorentina 2-0, Joya al quadrato

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

La Roma, nel posticipo della domenica sera contro la Fiorentina, vince 2 a 0 e tiene il passo delle squadre per un posto nella prossima Champions League.
A decidere la doppietta di Dybala, sempre più protagonista di questa Roma e sicuramente galvanizzato dopo la vittoria in Qatar del Mondiale con la sua Argentina.
La Joya quando si accende dimostra di essere un giocatore di altissimo livello e dimostra che con il pallone tra i piedi è capace di qualsiasi cosa e che man mano si sta prendendo la Roma per mano.
Questo infatti, dopo il gol decisivo mercoledì in Coppa Italia contro il Genoa, contro la Fiorentina segna una doppietta che lancia le ambizioni della Roma a -3 dal quarto posto in classifica.
A godere di questo momento positivo dell’argentino è anche Tammy Abraham che, dopo una prima parte di stagione sotto le aspettative, si sta rialzando e sta trovando sempre più feeling con Dybala. 
I due gol contro la Viola sono infatti frutto di questo, due assist dell’inglese per due gol dell’argentino.
Con un gol per tempo la Roma vince e mette pressione alle altre rivali. Dybala prima batte Terracciano con un tiro dal limite su sponda di Abraham per l’uno a zero e poi raddoppia nel secondo tempo in azione di contropiede con un tapin da pochi passi. 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *