Giovanissimi Fascia B Elite | Play off, Roma-Nuova Tor Tre Teste 3-0, la cronaca

Giovanissimi Fascia B Elite | Play off, Roma-Nuova Tor Tre Teste 3-0, la cronaca

di Thomas Tancredi Urbato

Tutto facile per la Roma nella sfida di semifinale dei play off dei Giovanissimi Fascia B Elite. I giallorossi piegano con un netto 3-0 la Roma e si guadagnano l’accesso alla finalissima del campionato, in cui sfideranno l’Urbetevere.




Partita praticamente a senso unico, anche se per la prima metà del primo tempo la Tor Tre Teste è riuscita a mantenere inviolata la propria porta, anche grazie all’imprecisione offensiva dei giallorossi. Che scoccato il 21′ hanno però aggiustato la mira con Pagano, un gran colpo mancino di precisione, una gran botta sulla quale il portiere Pace proprio non è riuscito ad arrivare.




Il gol subito scioglie la Roma e mette la Tor Tre Teste di fronte a un divario tecnico difficile da fronteggiare, anche se il primo tempo si conclude comunque con un 1-0 che lascia la sfida potenzialmente aperta ad ogni sviluppo. La Tor Tre Teste ci prova con Castaldo, si affaccia timidamente in area ma la Roma si scalda per trovare il colpo del ko.




Che arriva alla mezz’ora, assist di Rossi e Koffi, che aveva fallito in precedenza due buone occasioni, non ha potuto mancare il 2-0. 5′ più tardi arriva il sigillo di Pagano (che realizza così la personale doppietta), e la festa è tutta per gli uomini di Rubinacci, la Tor Tre Teste esce a testa alta dopo una grande stagione, pur non avendo avuto la forza per contrastare il passo da titolo dei giallorossi.




IL TABELLINO

ROMA-NUOVA TOR TRE TESTE 3-0 (PLAY OFF GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE)

Marcator: 21’pt Pagano, 30’st Koffi , 35’st Pagano

ROMA: Semprini,Lilli (20’st Mirimic), Missori, Falasca (25’st Chesti), Pellegrini, Catena (35’st Muratori), Padula (36’st L. D’Alessio), Rossi (30’st Pistilli), Pagano, Koffi (36’st Fulvi), F. D’Alessio Allenatore Rubinacci.

NUOVA TOR TRE TESTE: Pace, Spirito (30’st Sanetti),Calvani, Basili (1’st Dellaquila), Bellicampi (20’st Cetroni), Camilloni, Ricchiuti, Condello, Felici, Caravillani, Castaldo (30’st Desantis) Allenatore Alfonsi

Arbitro Galderisi di Albano




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *