Under 18 | Il Montespaccato ora sogna in grande. Morigi: “Entusiasmo e sacrificio, avanti così”

Under 18 | Il Montespaccato ora sogna in grande. Morigi: “Entusiasmo e sacrificio, avanti così”




La vittoria a Genova firmata da Badulescu è stata la risposta più bella alla beffa a tavolino contro il Capezzano. Il Montespaccato non ha accusato il colpo anzi, ha rilanciato con grande carattere le proprie ambizioni conquistando il primo posto nel girone nazionale restando di fatto imbattuto sul campo e senza subire gol.




Dopo il grandissimo campionato, coronato con la vittoria nei play off in finale con la Lupa Frascati, i ragazzi del presidente Monnanni stanno mantenendo vivo il sogno Scudetto dimostrando di poter arrivare fino in fondo. Domani il sorteggio per svelare l’avversaria della semifinale, una tra Trapani e Acqui Terme, ma intanto a prendere la parola è il tecnico dei capitolini, Walter Morigi: “Questi ragazzi stanno combattendo dalla semifinale regionale come una squadra vera, seria, rispettando tutti ma senza sentirsi inferiori a nessuno. Ieri anche l’ambiente ci ha dato una carica importante, ma al di là di questo il gruppo mi dà la riprova di quello che ho sempre pensato: entusiasmo e sacrificio alla fine pagano. Abbiamo un gruppo importante grazie al lavoro dei direttori che mi hanno messo nella condizione di lavorare con serenità. Il Presidente Monnanni ci trasmette positività e ci offre il meglio per sentirci professionisti. Perciò mi piace definire la squadra una famiglia. Finora abbiamo affrontato ottime avversarie e in semifinale sarà ancora più dura. Vogliamo vivere questo sogno nel modo giusto, partendo dalla crescita individuale che si trasforma poi in quella collettiva”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *