Memorial Varani, l’Urbetevere blocca il Perugia sul pari senza reti

Memorial Varani, l’Urbetevere blocca il Perugia sul pari senza reti

Nessuna rete e poche occasioni chiare da gol tra Perugia e Urbetevere nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi del Girone A. Esordio per la squadra di Ciccetti, che nella prima frazione di gioco crea leggermente più azioni pericolose. Al 3’ però è Tiny che ci prova con il sinistro, ma la conclusione è debole. Al 16’ invece sono i capitolini a provarci dalla distanza su punizione, Raschielli respinge con i pugni. Tre minuti più tardi è De Minicis a creare il panico nell’area di rigore avversaria, il suo destro però è debole. Nella ripresa cambia completamente il ritmo del Perugia, Al 40’ è Gaudini a rendersi pericolo, il suo destro termina alto sopra la traversa. Nel finale occasionissima del Perugia, con Mattioli che a tu per tu con l’estremo difensore avversario sbaglia, grazie anche all’ottimo intervento di Ficorella.

IL TABELLINO

AC PERUGIA-AS URBETEVERE CALCIO 0-0

AC PERUGIA (4-2-3-1): Raschielli; Farinelli, Roscini, Leonardi (52’ Izzo), Barbarossa (36’ Senigaglia); Tiny (C) (52’ Chabat), Brunetti (36’ Gaudini); Papi (36’ Lentini), Mattioli, Papa; Proia (45’ Marino). A disp.: Rosi. All.: Giovannelli.

AS URBETEVERE CALCIO (4-3-3): Ficorella, Pacetti, Del Monaco ©, Mancini, Dapice; Volponi (36’ Bontempi), Capotosti (45’ Petrosemolo), Colace; Goldin (45’ Cerasoli), De Minicis (52’ Riosa), Golino (57’ Del Moro). A disp.: Giannetti, Albanese. All.: Ciccetti.

ARBITRO: Savoca di Aprilia.

NOTE: Ammoniti: Papa (AC Perugia), Dapice (AS Urbetevere Calcio). Angoli: 2-2. Recupero: 1’pt, 5’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *