Giovanissimi Provinciali: lo Sporting Tor Sapienza cala il tris sul Monteporzio

Giovanissimi Provinciali: lo Sporting Tor Sapienza cala il tris sul Monteporzio

SPORTING TOR SAPIENZA – MONTEPORZIO 3-1

MARCATORI: Caferra (2 gol), Stoppoloni.

FORMAZIONE SPORTING TOR SAPIENZA: Mari, Pecoraro, Rossi, Bartolomeo, Caferra, Nardoni, Mariani, Ceracchi, Bombini, Stoppolini. A DISPOSIZIONE: Casponi, Frazzitta, Nunziati. ALLENATORE: Matteo Scacchetti.

Lo Sporting Tor Sapienza cala un sonoro tris al malcapitato Monteporzio. Il match, valevole per il girone F, ha confermato le qualità tecniche dei padroni di casa che viaggiano spediti verso la vetta della classifica. Il superlativo terzo posto della scorsa stagione, conferma a pieno la forza della compagine. Nella partita giocata ieri i ragazzi di mister Matteo Scacchetti hanno sfoderato una prestazione spettacolare. La doppietta di uno scatenato Caferra ha portato la truppa locale in vantaggio per 2-0 al culmine della prima frazione di gioco. Nella ripresa Pecoraro e soci hanno agevolmente gestito le redini senza correre troppi pericoli. Il gol della bandiera ospite non ha scalfito le certezze locali che grazie a Stoppoloni hanno archiviato la pratica con il punteggio finale di 3-1.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *