Coppa Italia Promozione: i risultati delle partite di andata dei Quarti

Coppa Italia Promozione: i risultati delle partite di andata dei Quarti

Quest’oggi si sono disputate le gare di andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia di Promozione. Pirotecnico 2-2 tra la Polisportiva Monti Cimini e la corazzata Città di Anagni. Momentaneo vantaggio locale firmato da Italiano. La truppa di mister Gerli risponde con Fortini e Carlini. Lazzarini pareggia i conti.

Si dividono la posta anche il Calcio Sezze ed il Sermoneta. Accade tutto nella ripresa. Al 10’st i padroni di casa esultano con Coia. Passano dodici minuti e Onorato ristabilisce il perfetto equilibrio. Nella terza sfida invece il Montespaccato prevale sulla Cavese con il risultato di 2-0. Doppietta di uno scatenato Di Giovanni. Le partite di ritorno andranno in scena mercoledì 15 febbraio.

Coppa Italia Promozione – Quarti di Finale

Risultati andata

Calcio Sezze – Sermoneta 1-1

Marcatori: Coia (CS) 10’st, Onorato (SE) rig. 22’st.

 

Pol. Monti Cimini – Città di Anagni 2-2

Marcatori: Italiano (POL) 26’pt, Fortini (AN) 28’pt, Carlini (AN) 7’st, Lazzarini (POL) 12’st.

 

Montespaccato – Cavese 2-0

Marcatori: Di Giovanni (MS)  rig. 13’pt e 21’st.

Alessandro Iacobelli

Foto Matteo Ricci

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *