Le PAGELLE, Guidonia-Real Campagnano Promozione, super Alberghini, Boccaccini ci prova

Le PAGELLE, Guidonia-Real Campagnano Promozione, super Alberghini, Boccaccini ci prova

di Lorenzo Petrucci

GUIDONIA
Pagella 6.5: impegnato in un paio di situazioni problematiche riesce sempre a cavarsela tenendo la porta inviolata anche in questa giornata.
Olivia 6: mai banale, difende e attacca la fascia di competenza con ordine.
Di Vincenzo 6: spinge con una buona frequenza restando sempre cauto e attento in fase di non possesso.
Vulpiani 6: buona prova di entrambi i centrali del Guidonia. Se ad oggi sono la migliore difesa del girone buona parte del merito è anche loro.
Petrocchi 7: oltre a una partita praticamente impeccabile davanti la difesa si toglie anche lo sfizio del gol aprendo le marcature con un rigore calciato in maniera perfetta.
Fioravanti 6: stesso discorso fatto per Vulpiani, insuperabili entrambi non fanno passare nessuno.
Tiberi 6.5: sulla sinistra  è una spina nel fianco del Campagnano servendo insidiosi cross per il centro dell’area.
Luciani 6.5: prova più che sufficiente in mezzo al campo riuscendo ad avere spesso la meglio sui diretti avversari.
Alberghini 7.5: si mette in mostra con alcune giocate importanti per un ragazzo sicuramente interessante dal punto di vista qualitativo, cala il poker ma mette lo zampino in almeno un altro paio di gol.(38’st Mencio M. sv)
Lori 7: si muove su tutto il fronte d’attacco partendo a volte anche leggermente basso per ricevere un numero maggiore di palloni giocabili come in occasione del 3-0. (20’st Ugolini 6: poco meno di una mezz’ora a sua disposizione quando c’è da portare freschezza.)
Festa 7: tanta sostanza in mezzo al campo deliziata anche da un gol di pregevole fattura. (12’st Mencio G. 6: entra a risultato ormai deciso contribuendo alla vittoria finale.)

ALLENATORE Franceschini 7: mette in tasca altri tre punti in una partita subito in discesa e mai in discussione. Schiera una squadra accorta e allo stesso tempo brava a colpire nei momenti decisivi, a tre giornate dal termine la salvezza sembra davvero vicina.

 

REAL CAMPAGNANO
Mercurio 5: non ha particolari colpe sui gol, anzi in un paio di occasioni si immola evitando un passivo superiore.
Rosati 5.5: partita non facile da gestire, sulla fascia di competenza gli avversari sono ossi duri e tenerli non è un gioco da ragazzi.
Giajvia 5.5: buona prestazione, si mette in mostra alla fine con un tiro che scheggia la traversa e che avrebbe meritato migliore fortuna.
Stamenkovic 5: partita difficile da affrontare, gli attaccanti del Guidonia sono avversari ostici da tenere. (26’pt Superchi 5.5: entra a freddo per portare maggiore incidenza in zona gol.)
Ippoliti 5.5: ben posizionato sbriglia più di un occasione allontanando i pericoli.
Moratta 5.5: nel cuore della difesa prova a fare il possibile in una giornata in cui c’è da fare gli straordinari.
Boccaccini 6.5: nettamente il migliore dei suoi, la cabina di regia è il suo habitat naturale, serve ai compagni di squadra assist al bacio che devono solo essere appoggiati in rete.
Narcisi 5: nettamente meglio nella ripresa quando avanza di qualche metro con meno compiti di copertura.
Deirossi 5.5: fa a sportellate per tutta la partita contro la difesa del Guidonia riuscendo a trovare lo spazio solo in poche situazioni. (18’st Scatena 5.5: fa il suo ingresso a risultato ormai deciso non spostando molto negli equilibri della partita.)
Torroni 5.5: si muove come può in mezzo al campo, anche lui meglio quando la squadra cambia di modulo.
Metta 6: ha sui piedi più di un’occasione ma un pò per sfortuna e un pò per imprecisione non riesce ad siglare il gol.

ALLENATORE Ferretti 5.5: schiera una formazione per poi cambiare in corso d’opera dopo l’avvio da incubo della sua squadra. Meglio nel secondo tempo con due centrocampisti davanti alla difesa.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *