Francesco Braccio, il terzino classe 2002 della Tor Tre Teste in Ungheria per il Torneo Gallini col Venezia FC

Francesco Braccio, il terzino classe 2002 della Tor Tre Teste in Ungheria per il Torneo Gallini col Venezia FC

di Lorenzo Petrucci

Sembra sempre più roseo il futuro per Francesco Braccio. Il promettente terzino destro classe 2002 della Tor Tre Teste e assistito dallo Studio Ricca di Brescia, dopo l’interessamento di alcune società professionistiche nelle ultime settimane, è stato chiamato dal Venezia FC per partecipare con la categoria Under 15 alla seconda edizione del prestigiosissimo torneo internazionale “Gallini Cup” di Budapest (Ungheria) con la maglia arancioneroverde dal 9 all’11 giugno.
Il Torneo oltre allo stesso Venezia FC, vanta la partecipazione di squadre importanti del calibro della Dinamo Zagabria, del Goteborg, del Videoton, ma anche delle italiane Udinese e Pordenone.
Braccio, tra i migliori esterni destri bassi di ruolo della sua annata non solo del Lazio ma dell’intero panorama italiano è pronto a spiccare il volo con la chiamata del Venezia FC in questo torneo nel quale potrà dimostrare a livello nazionale e internazionale tutte le sue ottime qualità.
Un’occasione importante per il ragazzo a cui sembra ormai sempre più vicino l’approdo meritato a partire da quest’estate in una società professionistica.

Di seguito nel link il tabellone delle partite che impegnerà Braccio e il Venezia FC nel torneo: https://docs.google.com/document/d/1hzOMA5FO_Re9vgRQZ6G1mhOY4lxH2R_FTNEXNgdLlCs/edit

Girone A: Venezia FC, SDM Domino Bratislava (Slovacchia), UTE Academy (Ungheria)

Sabato 10, ore 10:00 UTE Academy – Venezia FC

Sabato 10, ore 12:00 Venezia FC – Domino Bratislava 

 

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *