Giulio Di Cori e Vigor Perconti ai saluti, le strade tra il tecnico e la società blaugrana si separano

Giulio Di Cori e Vigor Perconti ai saluti, le strade tra il tecnico e la società blaugrana si separano

di Lorenzo Petrucci

Si separano consensualmente le strade tra il Mister Giulio Di Cori e la Vigor Perconti. Il tecnico lascia la società blaugrana dopo due ottimi anni tra gioie e traguardi raggiunti.
In due stagioni alla Vigor Perconti, prima da secondo allenatore a Luigi Miccio con i Giovanissimi elite 2001 campioni regionali partecipando alle Final Six scudetto, poi in quest’ultima stagione, da ottobre, alla guida della categoria Giovanissimi elite 2002 con un girone di ritorno da assoluto protagonista con un ruolino di marcia più che ottimo.
Si chiude quindi il rapporto tra Giulio Di Cori e la Vigor Perconti, con il tecnico che ha voluto precisare la separazione consensuale oltre a ringraziare in maniera particolare la famiglia Perconti, il Direttore Sportivo Piero Gonini e il Direttore Tecnico Cosimo Giannotta per avergli permesso di allenare nel calcio giovanile che conta. Infine Mister Di Cori, da allenatore “romantico” e di sani valori e principi, ammette di lasciare un pezzetto di cuore alla Vigor Perconti per due anni stupendi e ricchi di gioie.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *