Tor Tre Teste ufficializzati gli allenatori 2017-18: new entry Schiavi, Mei e Santoni

Tor Tre Teste ufficializzati gli allenatori 2017-18: new entry Schiavi, Mei e Santoni

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Nuovi volti in casa Tor Tre Teste per quanto riguarda il parco allenatori in vista della prossima stagione.
Tra questi Daniel Schiavi, l’ex tecnico del Tor di Quinto che in tre anni a Via del Baiardo ha sempre raggiunto e superato i traguardi inizialmente stabiliti, approda alla Tor Tre Teste.
A Schiavi sarà affidata la categoria dei Giovanissimi fascia B elite 2004, per una rosa che si preannuncia già di qualità con ai comandi uno dei migliori e più preparati allenatori in circolazione.
New entry anche per quanto riguarda la categoria Juniores che, dalla prossima stagione giocherà al campo “Francesca Gianni”, affidata all’ex allenatore dei Giovanissimi della Romulea Marco Mei, già a lavoro da alcune settimane per una selezione che vorrà alzare l’asticella dopo il buon terzo posto raggiunto in questa stagione.
Agli allievi elite resterà, per il secondo anno consecutivo, Emiliano Corsi, agli allievi fascia B Dario De Cataldo e ai Giovanissimi elite l’ex Città di Ciampino Simone Santoni, oltre ai classe 2004 il già citato Daniel Schiavi.

Di seguito il parco completo degli allenatori della stagione 2017-18: JUNIORES ELITE Marco Mei
ALLIEVI ELITE Emiliano Corsi
ALLIEVI FASCIA B ELITE Dario De Cataldo
GIOVANISSIMI ELITE Simone Santoni
GIOVANISSIMI FB ELITE Daniele Schiavi

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *